S594

Ampio e squadrato. Il modello S594, dalla particolare forma a occhio di gatto, è impreziosito dalle lavorazioni di asportazione. Il risultato è un effetto diamantato che da carattere allo sguardo.

Avana Blu Nero Rosso

S593

Il modello S593 è grintoso e fuori dagli schemi. La sua forma squadrata e contemporanea e il design vagamente retrò arricchito dai dettagli lucido-opaco ti conquistano.

Blu Nero Rosso Verde

S592

Il quadrato che non ti aspetti. Una forma ampia e non convenzionale. Le asportazioni nella parte superiore ed inferiore del frontale creano un effetto di luci che ti sorprenderà.

Avana Blu Nero Rosso

S591

Modello unisex molto versatile dalla forma ampia arricchita da lavorazioni artigianali di spazzolatura. Grintoso ed energetico impreziosisce lo sguardo rendendolo profondo e penetrante.

Avana Blu Grigio Nero

S590

Il modello 590, sobrio ma originale grazie alla sua forma dal rettangolo addolcito, è ideale per chi vuole distinguersi in maniera elegante ed essenziale. Una scelta di stile non convenzionale.

Arancio Avana Blu Nero

S589

L'eleganza e la sofisticatezza del disegno del frontale si sviluppa attraverso l'estrusione di una seconda silhouette in aggetto che crea un disegno ulteriore sulla sagoma principale.

Avana Blu Nero Rosso

S588

Questi occhiali da vista realizzati in acetato escono per cavalcare la tendenza di frontali ampi, dalle forme nette e dalle geometrie spigolose.

Avana Azzurro Nero Rosso

S587

L’esagono che non ti aspetti. Grintoso, eclettico e dallo stile un po’ retrò. Il modello S587 è stiloso e tecnico allo stesso tempo.

Avana Blu Nero Rosso

S586

Stile contemporaneo, deciso e non convenzionale. Forme nette, giochi di linee e di asportazioni per questo occhiale da vista che si fa notare per il frontale di grande impatto.

Avana Blu Nero Verde

S585

Non il solito ovale.La sua forma a metà tra un rombo ed un ovale e le sue sfaccettature rendono il modello S585 simpaticamente unico nel suo genere.

Avana Nero Rosa Viola

S584

Sinuoso, avvolgente, intrigante. Questo occhiale da vista in acetato spicca per la sua non convenzionalità, dalle forme avvolgenti e piatte agli accorgimenti tecnici particolari e inusuali.

Avana Blu Nero Rosso

S583

Design essenziale e un'innata eleganza. Il modello combinato S563 rispecchia una bellezza sobria ed impeccabile. Linee pure, materiali ricercati, abbinamenti di colore sofisticati impreziosiscono il tutto.

Avana Azzurro Blu Nero Oro Rosso

S582

S562 è il risultato di un mix di combinazioni: di materiali; di colori, contrastanti tra loro eppure così in sintonia; di linee morbide, dove cerchio e ovale si fondono creando una nuova forma.

Arancio Avana Blu Nero Oro Viola

S581

Originalità, fascino, femminilità. Affusolato per slanciare lo sguardo e portare l’attenzione al viso, la silhouette del frontale di questo occhiale in metallo e acetato esalta uno sguardo magnetico

Nero Oro Verde Viola

S580

Eclettismo, stravaganza, carisma. Questa montatura combina insieme metallo e acetato e spinge il design dell'occhiale donandogli straordinaria eleganza, potenza inedita, magnetismo.

Avana Azzurro Bordeaux Nero Oro Rosso

S579

Originalità, fascino, femminilità. Affusolato per slanciare lo sguardo e portare l’attenzione al viso, la silhouette del frontale di questo occhiale in metallo e acetato esalta uno sguardo magnetico

Blu Marrone Nero Oro Rosso Verde

S578

Raffinato, discreto, intrigante. La razionalità delle forme di questo elegante occhiale da vista incontra le straordinarie texture dell'acetato e del metallo per regalare uno sguardo intenso e magnetico.

Avana Blu Giallo Nero Oro Rosso

S577

Sublime eleganza e sguardo magnetico. Questa montatura incanta per la sofisticatezza dei suoi giochi di materiali, catalizzando l'attenzione in un gioco cromatico di stile unico.

Avana Blu Nero Oro Rosso Verde

S576

Se ti piace l’occhiale tondo il modello S584 è l’occhiale giusto per te. Due cerchi armoniosamente uniti creano un’unica forma piena di sinuosità.

Avana Blu Giallo Nero Oro Verde

S575

Dinamismo, eccentricità, energia. Questo occhiale incarna la massima espressione della dinamicità dell’acetato e del metallo. Accostamenti di colori pazzeschi lo rendono unico.

Avana Azzurro Nero Oro Rosso Viola

S574

Geometrie sofisticate, spessori audaci, una presenza di grande impatto per il modello S574. Un gioco di stile che si rafforza con le lavorazioni realizzate manualmente.

Avana Blu Grigio Marrone Nero Rosso

S573

Forza espressiva, intensità, carattere. In questo occhiale da vista le palette colori decise e i giochi di trasparenza dell'acetato creano una potente suggestione, per una bellezza disinvolta e libera.

Arancio Avana Blu Nero Rosso

S572

L'eleganza e la sofisticatezza del disegno del frontale si sviluppa attraverso l'estrusione di una seconda silhouette in aggetto che crea un disegno ulteriore sulla sagoma principale.

Avana Blu Nero Rosa Rosso Verde

S571

Questi occhiali da vista realizzati in acetato escono per cavalcare la tendenza di frontali ampi, dalle forme nette e dalle geometrie spigolose.

Arancio Avana Nero

S570

Estrosa forma esagonale ispirata agli anni 80 per il modello in acetato S570. La fresatura nella parte interna del cerchio attira l’attenzione sullo sguardo rendendolo unico.

Avana Blu Nero Rosso Verde

S567

La forma poligonale conferisce allo sguardo un’aria estrosa e grintosa. Le fresature effettuate nella parte interna ed esterna del cerchio creano giochi di luce e impreziosiscono la montatura.

Avana Azzurro Blu Nero Rosa Rosso Verde Viola

S566

Il rettangolare che non passa mai di moda. Per il modello S566 abbiamo scelto una forma geometrica rettangolare dalla linea energica e intrigante.

Avana Blu Grigio Nero Rosso

S564

La forma squadrata del modello in acetato S564 mescola la forma più classica e rettangolare degli occhiali anni ‘90 con la più femminile sagoma a “occhi di gatto”. Semplicemente irresistibile.

Avana Blu Nero Rosso Viola

S560

Femminile, sensuale ed avvolgente. La classica forma a “occhio di gatto” di questo modello in acetato è impreziosita dalle particolari sfaccettature sul frontale che rendono lo sguardo chic ed elegante.

Avana Blu Nero Rosso Verde Viola

S559

Un grande classico rivisitato, si adatta a tutti i visi. Il richiamo vintage del naso a chiave, il gioco lucido-opaco fra il frontale e le asportazioni, gli angoli ben definiti, donano a questo occhiale una grinta inaspettata.

Avana Azzurro Blu Grigio Marrone Nero Verde

S558

Vintage con stile. Volevamo una montatura dalla forma classica ma con degli spunti di modernità. Così nasce il modello S558. Ampi spessori e linee del frontale, per chi ama il passato ma vuole essere di tendenza.

Avana Blu Bordeaux Nero Rosso

S557

Il tondo rivisitato, morbido ma deciso. Fresco ed attuale nelle dimensioni e nello spessore importante dell'acetato è alleggerito delle asportazioni e dal gioco lucido-opaco.

Avana Blu Nero Rosso

S554

Classicità e volume. La classica forma che non stanca mai valorizzata dall’effetto lucido opaco delle lavorazioni sul frontale, rendono questo occhiale da vista essenziale, senza tempo e mai banale.

Avana Blu Giallo Grigio Nero Verde
Occhiale lampone s549

S549

Elegante, femminile, magnetico. Lo sguardo trova in questa montatura in acetato uno slancio energico. Nelle vibrazioni e nelle sfaccettature della silhouette una raffinatezza unica.

Bordeaux Nero Rosso Verde
Occhiale nero s548

S548

Dinamico, vibrante, energico. Tutta la dinamicità e la poliedricità dell'acetato per una montatura dalla fortissima energia e dalle sfaccettature cangianti. Per uno sguardo intenso e una bellezza audace.

Avana Blu Nero Rosa Rosso Viola

S544

Elegante energia per una silhouette essenziale, ma di carattere. Questa montatura originale e delicata rivela grande charme e si declina nelle sue diverse sfaccettature emozionali grazie al colore.

Avana Blu Nero Verde

S542

Forza espressiva, intensità, carattere. In questo occhiale da vista le palette colori decise e i giochi di trasparenza dell'acetato creano una potente suggestione, per una bellezza disinvolta e libera.

Avana Blu Nero Verde

La collezione Nos

Ogni occhiale viene realizzato nei nostri stabilimenti bellunesi attraverso un ciclo produttivo che dura più di 50 giorni e dove converge tutta la nostra conoscenza di più di 50 anni di tradizione artigiana, la nostra forte etica della qualità e il nostro orgoglio tutto italiano per gli oggetti d’eccellenza.

Le forme, le dimensioni, l’angolo pantoscopico, il bilanciamento dei pesi e la calzata sono studiati per ottimizzare il montaggio di tutte le lenti, soprattutto le progressive, e per garantire il massimo comfort visivo. 

Le molte geometrie dei frontali e le diverse nuance di colore vi regaleranno un’ampia scelta, per trovare il modello più in linea con la vostra personalità e la forma del vostro viso.